LA STRUTTURA
Il nuovo sito di Microtrace si divide in due sezioni: una più istituzionale (che funge da vetrina per l'azienda e i suoi prodotti) e una dove i privati possono fare acquisti direttamente online: un e-commerce costruito al 100% attorno alle esigenze del cliente e arricchito da funzionalità dinamiche come il filtro prodotti e le immagini a comparsa che ti spiegano passo passo lo svolgimento dei test.
I DETTAGLI
Un sito creato su misura dalla testa ai piedi: anche le icone di Microtrace sono personalizzate! Tra queste ci sono le icone "campione", che vengono mostrate nelle pagine di prodotto per indicare la categoria di appartenenza del test o del service in questione.
analisi web
stand espositivo
Un progetto B2B e B2C
IDLAB ha collaborato con Microtrace per sviluppare un sito web innovativo che promuove il loro marchio nel settore business-to-business (B2B) e allo stesso tempo offre un'esperienza di e-commerce per i clienti business-to-consumer (B2C).
Obiettivi del Progetto:
- Promozione del Marchio B2B: Abbiamo creato un'interfaccia dedicata per i clienti aziendali, permettendo a Microtrace di presentare le proprie soluzioni di tracciabilità e controllo qualità in modo efficace e professionale. Grazie ad un area Clienti B2B, una sezione riservata alle aziende, con accesso a documentazione tecnica, Microtrace è in grado di offrire un supporto più efficace e tempestivo alle aziende.
- E-commerce B2C: Abbiamo sviluppato una piattaforma di e-commerce intuitiva completamente hand-made e personalizzata grazie al nostro CMS CaMiSa che consente ai privati di acquistare direttamente i prodotti di Microtrace. Questo canale aggiuntivo permette all'azienda di raggiungere una clientela più ampia e diversificata.
visita il sito: www.microtrace.it