Miele Lattanzi
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70 anni di biologico con

Miele Lattanzi

Raccoglitori di materie prime buone e salutari, Miele Lattanzi è una storica attività di Novafeltria che opera nella produzione e nella vendita all'ingrosso di prodotti agroalimentari biologici dal 1949, quando il nonno fondò la prima azienda di raccolta di sementi e cereali con responsabilità e rispetto della natura.




ANALISI
Dopo un controllo approfondito del sito presistente, abbiamo snellito i contenuti testuali e integrato quelli multimediali ottenendo così un sito fresco e dinamico.

UX/UI
La buona riuscita di un sito parte da un’ottima esperienza utente: per garantire ciò, abbiamo progettato un’interfaccia utente semplice e immediata.

E-COMMERCE
Miele, funghi, frutta secca e frutti di bosco: questi i prodotti esposti nel negozio online di Miele Lattanzi. Un sito di e-commerce a tutti gli effetti, dal carrello al rivenditore in un paio di click!

Il lavoro


B2B


E-commerce ma non troppo!

Il sito mielelattazi.it offre un'esperienza utente ben progettata che risponde all'esigenza di mantenere l'area e-commerce efficiente seppure in secondo piano.

Il sito presenta un design chiaro e ben organizzato, con un'enfasi su immagini di alta qualità dei prodotti come miele, noci, funghi porcini e mirtilli selvatici. Queste immagini non solo attirano l'attenzione, ma comunicano anche la qualità e l'origine naturale dei prodotti​.

Ogni categoria di prodotto ha una sezione dedicata che fornisce dettagli completi, inclusi certificazioni (biologico, Kosher, Halal), provenienza e metodi di raccolta. Questo approccio educativo rinforza la fiducia dei clienti e trasmette la passione dell'azienda per la qualità e la sostenibilità​ .

Il sito dedica una sezione ai valori aziendali, sottolineando l'impegno per la qualità, la tracciabilità e la sicurezza alimentare. Questi elementi sono cruciali per costruire la credibilità e la reputazione del brand​ (Miele Lattanzi)​.

Navigazione Semplice e Chiare Call-to-Action: La navigazione è intuitiva con menu chiari e call-to-action ben posizionati che guidano l'utente attraverso le diverse sezioni del sito. L'accesso all'e-commerce è presente ma non invadente, rispecchiando la richiesta di mantenerlo in secondo piano​

La sezione contatti è facile da trovare e offre molteplici modalità per mettersi in contatto con l'azienda. Questa accessibilità dimostra l'impegno del brand nel fornire supporto ai clienti e nel mantenere una comunicazione aperta​..








Hai un'idea? Parliamone!

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